Chiara Ferragni - Store Milano

Riconosciuta e premiata da Vogue, stimata da Dior, testimonial per Guess e seguita da oltre tre milioni di followers. È Chiara Ferragni, una ragazza che ha fatto della sua passione una attività di successo.

Passione per la moda, la bellezza e la fotografia. Un amore così forte da diventare, con rapidità, una professione di grande successo, fino a portarla a creare un suo proprio brand di calzature – Chiara Ferragni Collections – e ad aprire un negozio a Milano nella centralissima zona di Porta Nuova.

The Blonde Salad, è oggi un riferimento di stile e ispirazione per milioni di persone in Italia e nel mondo, tanto da portare Chiara Ferragni a collaborare con i più noti e prestigiosi luxury & fashion brand, ad apparire come opinion maker e contemporaneamente modella nelle più celebri riviste internazionali, a essere riconosciuta dall’intera community come una delle figure più influenti dell’intero panorama della moda.

Chiara Ferragni è diventata direttore creativo di una linea tutta sua di calzature di grande successo prodotte interamente in Italia. Per tutti questi motivi Chiara è entrata nella classifica dei 30 Under 30 più influenti secondo Forbes per il 2015.

Una storia di successo raccontata anche nel suo libro: The Blonde Salad. Consigli di stile dalla fashion blogger più seguita del web. Una storia quasi fiabesca.



Condividi questa pagina