Evanescence collection

L’evocazione di una femminilità capace di coniugare rigore e dolcezza.

Silhouette che, dalla pronunciata inclinazione del collo sino alle mani dalle dita allungate ed affusolate, esaltano con sapienza non comune, la teatralità di un gesto armonioso, elegante e dinamico senza mai essere scomposto.

La collezione Evanescence, nata da una sapiente percezione e visione di Alain Leporati, ha saputo affermarsi nel tempo e si è imposta come icona di stile, capace di attirare numerosi imitatori che non sono mai, tuttavia, riusciti a eguagliarne l’inconfondibile caratura stilistica. Una collezione composta da 10 posizioni che grazie alla sua immediata riconoscibilità e versatilità, rappresenta l’ideale sia per l’haute couture che per il pret-à-porter.

Forme femminili contemporanee, quelle di Leporati, capaci di imporsi allo sguardo per la forte personalità quando impiegate singolarmente, mentre sono in grado di rafforzare l’impatto visivo quando disposte nella stessa posa riprodotte in più esemplari.

Linee pulite, essenziali, minimaliste perfettamente calate nell’oggi e capaci di compiere il gesto più importante: accogliere il futuro.

 " Per essere insostituibili bisogna essere unici "  ( Coco Chanel )



Condividi questa pagina